Diletta Leotta, la figlia nascerà ad agosto: «Avevo già il nome tatuato sul polso, ma mia mamma non vuole. Matrimonio? Karius deve chiedermelo»

La conduttrice: «Se tutto va bene punto a tornare in campo subito. Magari non ad agosto, ma a settembre immagino di sì»

Diletta Leotta, la figlia nascerà ad agosto: «Avevo già il nome tatuato sul polso, ma mia mamma non vuole. Matrimonio? Karius deve chiedermelo»

di Redazione web

Diletta Leotta sta per diventare mamma. Con Loris Karius è stato colpo di fulmine: «Ero a Parigi con le mie amiche per un weekend di tutte donne, eravamo a cena in posto tra l'altro pieno di ragazze stupende, bellissime, solo modelle, perché c'era la Fashion Week. A un certo punto entra Loris e io dico alla mie amiche: ragazze, è entrato l'uomo della mia vita», racconta al Corriere della Sera. 

Nel giro di due mesi è rimasta incinta. «L'ho scoperto il 24 dicembre. Ho provato paura, ma anche gioia totale con Loris, amore all'ennesima potenza. Lui era superfelice, eravamo in videochiamata dalla mia camera, gli ho detto che stavo per fare il test e lui era supertranquillo; certo anche lui non se lo aspettava». La bimba nascerà ad agosto.

Diletta Leotta incinta a Verissimo: «Loris Karius? Un colpo di fulmine. Sto vivendo un periodo bellissimo»

Corona al veleno contro Diletta Leotta, la foto al mare a Ibiza: «Questa cellulite su Instagram non si vede...»

Diletta Leotta, il podcast sulla maternità

«Se tutto va bene punto a tornare in campo subito.

Magari non ad agosto, ma a settembre immagino di sì». Per ottimizzare la gravidanza dal 19 giugno arriva il suo podcast (disponibile anche su YouTube) "Mamma Dilettante", un talk in cui chiacchiera con amici famosi già genitori, chiedendo consigli e suggerimenti sulla maternità. «Il podcast serve proprio per esorcizzare le paure. Vedere cosa è successo alle altre donne è terapeutico, ti fa sentire meno sola, puoi condividere qualsiasi ansia e capire che tutte ci sono passate e le hanno superate».

 

 

Il matrimonio

«Al matrimonio ci penso. Ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista». E il nome? «Ci eravamo trovati su Ofelia, che è il nome di mia mamma. Raro, importante, un bel nome, shakespeariano. Ma mia mamma non ha voluto, mi ha detto che per una figlia è una disgrazia, che lei ci ha sofferto tutta la vita. Peccato, ce l'avevo già tatuato sul polso».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Maggio 2023, 12:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA