Stefano De Martino: «Con Giorgia Meloni ballerei “Viva la mamma”». Poi la rivelazione su Belen

Stefano De Martino ha lasciato intendere di non essere in ottimi rapporti con Belen

Stefano De Martino: «Con Giorgia Meloni ballerei “Viva la mamma”». Poi la rivelazione su Belen

di Marta Goggi

«Io a Sanremo? Nessuno me lo ha mai chiesto, speriamo che quando me lo faranno il Festival ci sarà ancora». Ospite di 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio1, il ballerino e conduttore Stefano De Martino ha risposto così alla domanda dei conduttori Lauro e Cucciari, che oltre ai progetti in tv e a teatro gli hanno fatto alcune domande tra politica e spettacolo.

Le parole

«Cosa ballerei con Giorgia Meloni e con la leader del Pd? Con la premier potremmo ballare su 'Viva la Mamma', mentre con Elly Schlein potrei ballare 'Prisencolinensinainciusol', perché è in linea con la comprensibilità del suo lessico…», scherza De Martino.

Immancabile una domanda sul rapporto con l'ex moglie Belen Rodriguez: «Va più d'accordo lei con Belen oppure Matteo Renzi con Carlo Calenda?», chiedono i conduttori. «Secondo me va più d'accordo Renzi con Belen», ironizza De Martino. In questo momento pare vacante il posto di conduttore de l'Eredità. «Le piacerebbe farlo?», è la domanda. «Per riscuotere un'eredità ci vorrebbe un morto, spero che continui a farlo chi lo faceva», è la risposta pronta del ballerino napoletano. E Sanremo? «Nessuno me lo ha mai chiesto, spero che quando toccherà a me ci sia ancora il Festival…», gioca ancora De Martino.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Novembre 2023, 20:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA