Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, il web dalla parte di Stefano Oradei: «Bella porc*** ti hanno combinato»

Video

di Silvia Natella
Il web si schiera dalla parte di Stefano Oradei nel triangolo con Veera Kinnunen e Daniel Osvaldo. Dopo che la ballerina e l'ex calciatore sono usciti allo scoperto - galeotto è stato "Ballando con le Stelle" - sul profilo di Oradei si sono moltiplicati i commenti degli utenti intenzionati a confortarlo. Sotto la foto accanto alla Kinnunen, in particolare, alcuni non sono stati molto lusinghieri. E c'è anche chi se l'è presa con Milly Carlucci. 

Kevin Boateng alla riconquista di Melissa Satta. Ma lei per ora dice no: «Il cuore...»

I due, che facevano coppia nell'ultima edizione del dance show, hanno pubblicato sui social la prova inconfutabile della loro relazione. La passione tra i due, emersa durante il programma di Rai Uno e l'allora fidanzato di Veera, Stefano Oradei, era stato criticato per le sue scenate di gelosia. Il ballerino però ci aveva visto giusto e i followers lo sottolineano. 

«La Carlucci e molte persone devono chiedere scusa a stefano», tuona un fan. ​«Si era capito da subito che tra i due c'era del tenero e non era semplicemente lavoro... La biondina tutta che si atteggiava a vittima della situazione dipingendo Oradei il cattivo gelosone del momento.... e ora con il senno di poi», le parole di un altro. E poi ci sono quelli che provano a fargli coraggio: ​«Forza Stefano», «Meglio perderla che trovarla», «​Bella porcata che ti hanno combinato, un abbraccio». Da Oradei, intanto, tutto tace. Il ballerino preferisce restare in silenzio, mentre continua ad avere in bacheca le foto insieme all'ormai ex fidanzata. 


 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Luglio 2019, 07:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA