Melissa Satta, Kevin Prince Boateng alla riconquista. Ma lei per ora dice no: «Il cuore...»

Kevin Boateng alla riconquista di Melissa Satta. Ma lei per ora dice no: «Il cuore...»
Con l’arrivo di Melissa Satta a Ibiza, dove ha raggiunto l’ex marito Kevin Prince Boateng, sull’isola delle Baleari assieme al figlio Maddox, per i due si è subito parlato di un ritorno di fiamma, ma sembra che l’ex velina in realtà non sia ancora pronta a tornare sui suoi passi.

Elena Santarelli choc, lo zio si suicida: «Aveva una figlia disabile».


 
Aveva dichiarato che avrebbe passato un’estate da single, ma appunto la scelta del luogo per le ferie di Melissa ha fatto presagire ai suoi ammiratori un ritorno di fiamma con l’ex e una veloce riconciliazione della famiglia. Nelle storie sui Instagram della Satta poi sono comparse diverse foto di lei che esce e si diverte assieme all’ex, in un’atmosfera che sembra tutto tranne che tesa fra cene e uscite un discoteca.



Melissa però, nonostante i beninformati lo diano per certo, sarebbe ancora molto indecisa sul da farsi. A dare la notizia le “Chicche di gossip” di “Chi”: “Kevin Prince Boateng– fa sapere la rivista diretta da Alfonso Signorini – sta provano a riconquistare la sua ex, Melissa Satta. La conduttrice però non ha intenzione di ricominciare: al momento il suo cuore non è pronto”.




Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Luglio 2019, 20:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA