Chiara Nasti incinta, lite al bar per il cane: «Un signore mi ha detto che li odia: una cosa da fuori di testa»

L'influencer ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories dove ha spiegato la discussione che ha avuto con un uomo

Chiara Nasti incinta, lite al bar per il cane: «Un signore mi ha detto che li odia: una cosa da fuori di testa»

di Cristina Siciliano

Il cane è da sempre «il miglior amico dell'uomo», ma la sua presenza ha sempre diviso. C'è chi ama la presenza degli animali a quattro zampe e chi invece proprio non riesce neanche a sopportarlo. E proprio nelle ultime ore Chiara Nasti, influencer partenopea e mamma del piccolo Thiago, è stata protagonista di una polemica al bar. L'influencer ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories dove ha spiegato il motivo per il quale ha discusso con un uomo. Tutto è iniziato a causa della presenza  del suo cagnolino Twenty.   

Il racconto

«Comunque è incredibile oggi sono andata a prendere un caffé con una mia amica - ha spiegato Chiara Nasti nelle sue Instagram stories -.

Un signore che era seduto al tavolo vicino al mio mi dice "io odio i cani". Io a quel punto gli ho chiesto di spostarsi. Perché ci sono mille modi per dire una cosa. Bastava dirlo in tanti altri modi, io avrei capito. Ma una persona che invece dice "io odio i cani" non la tollero. La odio proprio. Come si fa a dire una cosa del genere? Esprimere questo senso di disprezzo lo trovo proprio fuori luogo. Ma perché mi devono stressare in gravidanza. Una cosa fuori di testa ma poi dire queste cose davanti ad un bambino di quattro anni».

L'influencer ha concluso: «La gente non ha proprio più sentimenti, io le vedo pazze a queste persone. Che gente esiste in questo mondo, assurdo».


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Marzo 2024, 22:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA