Bianca Atzei, l'ironia del compagno Stefano Corti "incinto": ecco cosa fa

Non è la prima volta che Corti ironizza sullo status della compagna, il tutto in maniera affettuosa

Bianca Atzei, l'ironia del compagno Stefano Corti "incinto": ecco cosa fa

A pochi giorni dal parto di Bianca Atzei, il compagno Stefano Corti sente anche sua questa gravidanza, talmente sua che si sente "incinto" anche lui. Con la sua spiccata ironia, la iena di Mediaset ha pubblica una foto in cui è steso accanto a Bianca Atzei. Ma ad avere il pancione non è la cantante, bensì lui stesso. Un photoshop ben riuscito: «Tantissimi auguri a me» scrive Stefano, scatenando il sorriso dei followers. 

Leggi anche > Belen Rodriguez, la figlia Luna la chiama «papà»: lei reagisce così

Non è la prima volta che Corti ironizza sullo status della compagna, il tutto in maniera affettuosa. Spesso nelle sue stories Instagram la prende in giro, chiamandola "bombolone".

Lo scherzo a Bianca

 

E proprio ieri, lo stesso Corti aveva ironizzato, prendendo in giro i followers, e pubblicando una foto di Bianca con un bambino in braccio: «Benvenuta Noa» ha scritto facendo credere che Bianca avesse partorito. Infatti, il nome scelto per il loro primo figlio, è proprio Noa. Ma ovviamente è tutto uno scherzo, perchè per Bianca non è ancora giunta l'ora di partorire. 

Manca poco 

Countdown per il piccolo Atzei - Corti. La cantante Bianca Atzei è ormai agli sgoccioli e fra qualche giorno partorirà. E' diventata ormai impaziente di vedere il suo piccolo Noa che ha tanto desiderato insieme al compagno, la Iena Stefano Corti. E il peso della pancia si fa sentire parecchio. «Mancano ormai pochi giorni al parto e il peso della pancia influisce sulla mia schiena» scrive Bianca in una storia Instagram mentre si fa fare un massaggio per placare il dolore.

Il grave lutto

Dopo l'aborto spontaneo, Bianca Atzei sta per diventare mamma del suo primo figlio.

La cantante condivide spesso scatti e storie divertenti raccontando la sua gravidanza e ha postato una foto con una dolce dedica ma anche con una battuta diretta al papà. Il post Instagram che Bianca Atzei ha recentemente pubblicato sul proprio profilo ha guadagnato in poco tempo migliaia di like e commenti. La cantante ha scritto: «Manca poco ormai. Oggi nella visita di controllo eri davvero bellissimo Noa, hai le guanciotte grosse. Sei la mia pagnottella. Nella seconda foto le mani delle tue nonne non vedono l’ora di scaldarti e riempirti di baci. Ma tu a quanto pare dalla visita di oggi, stai benissimo dove stai. Al calduccio dentro di me… e non hai minimamente voglia di uscire… Ti aspetto… non fare il dispettoso come tuo padre però».  


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Gennaio 2023, 22:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA