A pochi giorni dal parto di Bianca Atzei, il compagno Stefano Corti sente anche sua questa gravidanza, talmente sua che si sente "incinto" anche lui. Con la sua spiccata ironia, la iena di Mediaset ha pubblica una foto in cui è steso accanto a Bianca Atzei. Ma ad avere il pancione non è la cantante, bensì lui stesso. Un photoshop ben riuscito: «Tantissimi auguri a me» scrive Stefano, scatenando il sorriso dei followers.
Leggi anche > Belen Rodriguez, la figlia Luna la chiama «papà»: lei reagisce così
Non è la prima volta che Corti ironizza sullo status della compagna, il tutto in maniera affettuosa. Spesso nelle sue stories Instagram la prende in giro, chiamandola "bombolone".
Lo scherzo a Bianca
E proprio ieri, lo stesso Corti aveva ironizzato, prendendo in giro i followers, e pubblicando una foto di Bianca con un bambino in braccio: «Benvenuta Noa» ha scritto facendo credere che Bianca avesse partorito. Infatti, il nome scelto per il loro primo figlio, è proprio Noa. Ma ovviamente è tutto uno scherzo, perchè per Bianca non è ancora giunta l'ora di partorire.
Manca poco
Countdown per il piccolo Atzei - Corti. La cantante Bianca Atzei è ormai agli sgoccioli e fra qualche giorno partorirà. E' diventata ormai impaziente di vedere il suo piccolo Noa che ha tanto desiderato insieme al compagno, la Iena Stefano Corti. E il peso della pancia si fa sentire parecchio. «Mancano ormai pochi giorni al parto e il peso della pancia influisce sulla mia schiena» scrive Bianca in una storia Instagram mentre si fa fare un massaggio per placare il dolore.
Il grave lutto
Dopo l'aborto spontaneo, Bianca Atzei sta per diventare mamma del suo primo figlio.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Gennaio 2023, 22:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout