Beatrice Valli, lo sfogo social dopo la frase choc dell'hater. La citazione di Bradley Cooper

Nuovo giorno, nuovo sfogo

Beatrice Valli, lo sfogo social dopo la frase choc dell'hater. La citazione di Bradley Cooper

di Alessia Di Fiore

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli, viene spesso presa di mira sui social da numerosi hater. C'è chi critica il suo modo di essere mamma, chi critica il suo lavoro e chi addirittura critica proprio i suoi bamini. 

Oggi la "vittima" degli attacchi degli hater è stata la piccola Matilda, l'ultima arrivata nella famiglia Valli-Fantini, che neanche ha compiuto un anno che è già stata attaccata sul suo aspetto fisico.

 

Beatrice Valli, lo sfogo social

Qualcuno, commentando una stories di Beatrice ha scritto: «Bruttina...», riferendosi alla piccola. La Valli, in seguito alla vicenda ha deciso di sfogarsi sui social, ha scritto: «Comunque questo detto mi viene fuori ogni giorno, forse è un segnale anzi credo sia più che vero !!! La gente odia vedere le persone felici e soddisfatte
della propria vita. L'ultimo anno per me è stato un po' complicato e ho deciso per scelta di comunicare meno attraverso stories e cose meravigliose accadute….

proprio per questo, è triste lo so ma leggo veramente un sacco di odio e non tollero che possano inquinare così il mio star bene e la mia famiglia!», ha scritto l'influencer sui social. 

Poi ad accompagnare il testo, ha aggiunto una citazione dell'attore Bradley Cooper:

«Viaggia e non dirlo a nessuno Vivi una storia d'amore e non dirlo a nessuno. Vivi felicemente e non dirlo a nessuno. Le persone rovinano le cose meravigliose.»

Non è la prima volta che Beatrice si sfoga sui social. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Dicembre 2023, 19:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA