Kate, William e Harry, Antonio Caprarica: «L'ostacolo per la pace si chiama Meghan Markle»

Il giornalista a Pomeriggio 5 ha rivelato che proprio Meghan Markle non sarebbe intenzionata a tornare in Inghilterra

Video

di Cristina Siciliano

La doppia diagnosi di tumore, prima di re Carlo e poi di Kate Middleton, non può avere lasciato indifferente il principe Harry che, infatti, nelle prossime settimane dovrebbe rivedere il padre, a quasi un anno dalla sua incoronazione del 6 maggio.

Fonti vicine al principe riferiscono che tra padre e figlio sarà un incontro «breve e formale» tanto quanto quello di febbraio; invece Antonio Caprarica, giornalista esperto della famiglia reale, ha rivelato nelle ultime ore che Meghan Markle non sarebbe intenzionata a tornare in Inghilterra.

Le parole di Antonio Caprarica

«Se Harry farà pace con Kate Middleton? Non mi sembra che lui voglia incontrare Kate adesso - ha sottolineato Antonio Caprarica a Pomeriggio 5 -.

Mi ha colpito anche la freddezza delle tre righe che Harry ha scritto quando è venuta fuori la notizia drammatica di Kate Middleton. Notate un dettaglio, quando Harry ha saputo del tumore del padre si è precipitato a Londra, anche se poi l’ha visto solo per trenta minuti, saputo del tumore della cognata si è limitato ad un freddo comunicato di poche righe. Avrebbe potuto dimostrare una partecipazione diversa. Ci sono poi delle fonti vicine ai Sussex che dicono che lui abbia chiamato Kate e si siano sentiti in privato. La mia opinione però non cambia. Credo infatti che Kate in questo momento abbia altro a cui pensare».

Il giornalista ha aggiunto: «Rigiro la questione: se avessero offeso voi, poi sareste stati pronti a perdonare in un momento così difficile della vostra vita? A che condizioni potrebbe avvenire la riappacificazione? Le fonti vicine ai reali dicono che i Galles avrebbero invitato i Sussex ad andare a Londra con i loro bambini, trovando però una ferma opposizione di Meghan. L’ostacolo molto grande su questa riconciliazione si chiama Meghan Markle».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Aprile 2024, 11:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA