Antonella Fiordelisi, l'onomastico e la festa senza Edoardo Donnamaria. Poi, la battuta che diventa un caso: «Forza La...»

Alcune storie Instagram dei Donnalisi non lasciano dubbi sulla fine della relazione tra i due ex gieffini

Video

di Redazione Web

Sono stati tanti i rumor che si sono susseguiti nei giorni scorsi su una possibile fine della relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, ma adesso tutto sembra più chiaro. Infatti, è stata l'influencer a lanciare i primi segnali lasciando intendere che la sua love story con l'ex gieffino sia agli sgoccioli: «Purtroppo non è un bel periodo per me e Edoardo. Cerco solo un po' di comprensione che ci avete sempre sostenuto e rispettato», ha sottolineato Antonella Fiordelisi sul suo profilo Instagram.

A confermare la crisi, però, è anche il fatto che l'ex gieffina abbia festeggiato il giorno del suo onomastico senza la compagnia di Edoardo Donnamaria. E ai fan non è sfuggito un piccolo particolare. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Antonella Fiordelisi, lacrime su Instagram: «Al GfVip mi odiavano, ora è cambiato tutto»

Antonella Fiordelisi, crisi con Edoardo Donnamaria? Parla il padre e spunta un commento sospetto

 

 

Antonella Fiordelisi, la festa su Instagram

Dopo sette mesi insieme, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono di nuovo in stallo e questa volta la pausa potrebbe essere quella definitiva che segna il loro addio.

L'ex gieffina ha pubblicato nelle ultime ore, un post sul suo profilo Instagram con una foto di lei con in mano una torta. «A me non frega nulla se al Nord non festeggiano l'onomastico. Lo festeggerò a vita», ha scritto l'ex gieffina a corredo della foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Poi, tra i commenti, la Fiordelisi ha scritto: «Forza La...».

Il commento dei fan

Tra like e commenti, il post pubblicato da Antonella Fiordelisi sul suo profilo Instagram è stato particolarmente gradito dai fan. Al commento dell'ex gieffina («Forza La..») i fan sono impazziti perché in molti hanno pensato che sia una frecciatina a Edoardo Donnamaria, tifoso della Roma. Secondo i fan dell'influencer avrebbe voluto dire «Forza Lazio».

«La doc ci va giù pesante», ha scritto una fan. «Lazio? Questo è un colpo basso». E ancora: «Brava questa è l'unica minaccia che lo può smuovere. Sorridi che sei la più bella del mondo»


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Giugno 2023, 16:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA