Allegri in tribuna all’Olimpico per Roma-Juventus e scatta il coro "Forza Ambra"
di Marco Esposito

Allegri in tribuna all’Olimpico per Roma-Juventus e scatta il coro "Forza Ambra"

E’ accaduto quando l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri - squalificato e quindi impossibilitato ad andare in panchina - è arrivato in tribuna allo Stadio Olimpico

Quando era più giovane, anzi giovanissima, di cori gliene dedicavano ogni giorno. Schiere di fan l’aspettavano fuori dal centro Palatino a Roma solo per salutarla con un cenno della mano o per chiederle un autografo (no, i selfie non si sapevano neanche cosa fossero all’epoca). Ieri, domenica, allo Stadio Olimpico, è successa la medesima cosa: tutti a scandire il suo nome. Esattamente come trent’anni fa. E’ accaduto quando l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri - squalificato e quindi impossibilitato ad andare in panchina - è arrivato in tribuna allo Stadio Olimpico: i tifosi della Roma gli hanno dato il benvenuto scandendo il suo nome.

 

 

Lei - ovviamente - è Ambra Angiolini, ex fidanzata dell’Allenatore della Juventus, ieri approdato nella capitale per la partitissima dell’Olimpico tra i Bianconeri e la Roma ed “reginetta” di Non è la Rai, trasmissione cult del pomeriggio di Canale 5 negli anni novanta. È così quando Allegri, scortatissimo, con passo spedito ha fatto il suo ingresso nella tribuna autorità dello Stadio Olimpico, è stato accolto da qualche tifoso juventino che gli chiedeva una foto , ma soprattutto da molti tifosi giallorossi che hanno preferito ribadire a suon di cori la loro simpatia per l’attrice.


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Gennaio 2022, 17:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA