Alex Belli, la moglie Delia Duran rivela: «Ecco perché stiamo rimandando la fecondazione assistita»

La coppia ha spesso raccontato del desiderio di voler diventare genitori

Alex Belli, la moglie Delia Duran rivela: «Ecco perché stiamo rimandando la fecondazione assistita»

di Redazione Web

Alex Belli e Delia Duran hanno spesso parlato del loro desiderio di diventare genitori. Ormai è un anno che cercano di coronare il loro sogno e allargare la famiglia ma per la coppia non è un periodo tranquillo e lineare. A parlarne nelle ultime ore è stata proprio Delia Duran che ha espresso con chiarezza il motivo per il quale lei e Alex sono costretti ad attendere per procedere con l'inseminazione artificiale. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Alex Schwazer: «Scorretto e l'ha dimostrato a livello internazionale»

Grande Fratello, Vittorio Menozzi si sfoga: «Il mio sogno spento da una malattia sfigata»

 

Le parole di Delia Duran

«Questo è un argomento molto delicato da spiegare perché credimi non è stato facile - ha raccontato Delia Duran ai microfoni di CasaSdl -.

Stiamo cercando di farlo venire naturale. Non è possibile, perché non lo è. Abbiamo già avuto degli incontri con dottori, specialisti e mi hanno detto che bisogna fare l'inseminazione artificiale. In questo periodo credimi, c'è stato stress, molto. E quando sei sotto stress meglio non farlo».

La modella ha aggiunto: «I medici mi hanno consigliato di farlo in un periodo che siamo tranquilli e sereni. In quel momento inizierà il percorso, ossia l'inseminazione. Cercherò di farlo il prima possibile perché è ancora il nostro sogno che abbiamo nel cassetto. Spero che si avveri prima o poi».


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre 2023, 14:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA