Alessandro Basciano lascia l'Italia, svelata la destinazione: «Appena arrivato»

L'ex gieffino ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories dove si mostra sorridente e spensierato (apparentemente) in discoteca

Alessandro Basciano lascia l'Italia, svelata la destinazione: «Appena arrivato»

di Cristina Siciliano

La relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è ormai giunta al capolinea e i due hanno raccontato le loro rispettive versioni a Verissimo. Dopo questa turbolenta rottura, l'ex gieffino, ha deciso di cambiare vita e andare lontano dall'Italia. E lo ha comunicato ai suoi fan su Instagram attraverso un pensiero scritto dove lascia intendere di essere pronto per lasciarsi alle spalle un capitolo doloroso della sua vita. A poche ore dall'avviso di partenza, Alessandro Basciano ha poi pubblicato un video nelle sue Instagram stories dove si mostra sorridente e spensierato (almeno apparentemente) in discoteca.

Alessandro Basciano, la fuga dall'Italia: «Ho deciso di andare lontano»

Alessandro Basciano lascia l'Italia

Dopo il video in discoteca, Alessandro Basciato attraverso le sue Instagram stories ha pubblicato una frase che non è passata inosservata ai fan.

L'ex gieffino ha sentito l'esigenza di mettere i puntini sulle "i": «Instagram is not real life», che tradotto significa «Instagram non è la vita reale».

Nonostante sia passato qualche mese dall'annuncio della rottura di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, nelle ultime ore il dj ha preso una decisione drastica, quella di allontanarsi dall'Italia.

Qual è la sua destinazione? L'ex gieffino lo ha rivelato questa mattina attraverso un video pubblicato nelle sue Instagram stories. Alessandro Basciano è appena arrivato a Las Vegas, nell'hotel di lusso a cinque stelle: Wynn Las Vegas. 

«I just arrived», ha scritto l'ex gieffino a corredo del video.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Novembre 2023, 11:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA