Alessandro Basciano ritorna a Milano e vede Celine: «Ecco il momento più bello di tutti»

L'ex gieffino si è detto, nelle sue Instagram stories, particolarmente felice di aver incontrato la sua piccola Celine

Alessandro Basciano ritorna a Milano e vede Celine: «Ecco il momento più bello di tutti»

di Cristina Siciliano

Alessandro Basciano torna a Milano più felice che mai. Nei giorni scorsi, l'ex gieffino ha condiviso con i suoi fan alcuni scatti e video direttamente da Las Vegas, dove ha coinvolto i suoi follower in questo nuovo percorso lavorativo. A distanza da più di un mese della storia d'amore con Sophie Codegoni i due ex concorrenti del GfVip restano sulla gresta dell'onda. La loro storia d'amore si è conclusa bruscamente ma lo scorso maggio sono diventati genitori di una splendida bambina, Celine Blue. 

Le parole di Alessandro Basciano

Papà e figlia, il vero amore. Lo sa bene Alessandro Basciano che nelle ultime ore ha pubblicato nelle sue Instagram stories alcuni video dove riprende la sua piccola Celine mentre indossa una tutina con le orecchie da orsetto. «Ecco il momento più bello di tutti».

Sono queste le parole che Alessandro Basciano ha scritto a corredo del video social.

L'ex gieffino si è detto particolarmente felice di aver incontrato la sua piccola Celine e si diverte a farla giocare e sorridere. Tra baci e carezze, Alessandro si gode questi teneri momenti con sua figlia nonostante il periodo burrascoso che sta vivendo.

Cosa è successo tra Sophie e Alessandro

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno messo fine alla loro storia d'amore in maniera del tutto che pacifica. A maggio sono diventati genitori della piccola Celine e sembravano felicissimi tant'è che si parlava addirittura di nozze imminenti dopo che lui le aveva regalato l'anello di fidanzamento sul red carpet della mostra di Venezia. Dopo un periodo di crisi i due si sono lasciati e Sophie ha accusato Basciano di averla tradita, nonostante lui continui a negare.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Novembre 2023, 11:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA