Grande Fratello, Mirko Brunetti stroncato da Sophie Codegoni: «Non può illudere due donne». Cos'ha detto

L'ex gieffina ha espresso la sua opinione in merito al triangolo amoroso Mirko-Perla-Greta

Grande Fratello, Mirko Brunetti stroncato da Sophie Codegoni: «Non può illudere due donne». Cos'ha detto

di Cristina Siciliano

Cosa sta succedendo tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero al Grande Fratello?  A quanto pare, i due stanno cercando di ritrovare una complicità all'interno della casa del reality tant'è che il gieffino lo ha sottolineato più volte. «Conosco ogni suo spostamento - ha spiegato Mirko -. Non mi è indifferente e l'ho sempre detto». A tale proposito, Sophie Codegoni nelle ultime ore ha espresso la sua opinione in merito al triangolo amoroso tra Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio. 

Le parole di Sophie Codegoni

«Ero team Perla, però se mi dovessi realmente esporre, dico a Mirko di trovare una quadra nella sua vita - ha sottolineato Sophie Codegoni a Casa Chi -.

Nel senso che non puoi illudere due donne così allo stesso tempo. Durante la puntata io l’ho visto e non dice una parola positiva sia nei confronti di Perla che nei confronti di Greta. È lì che ride e si gode il momento. Però non ricorda che a casa ha una fidanzata e lì ha una ex fidanzata?  Diciamo che io non apprezzo i triangoli amorosi quindi direi a Mirko che si deve riprendere un attimo. Questo è il mio vero pensiero in realtà, ma vedremo».

L'ex gieffina ha aggiunto: «Io credo che lui rivedendo Perla ha sentito delle emozioni molto forte. Credo che succederà qualcosa, alla fine però lui è uno che cambia velocemenre perché dopo quattro anni di relazione si è fidanzato e innamorato subito di un'altra».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Novembre 2023, 16:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA