Pamela Camassa ringrazia i fan dopo l'Isola: «Ora posso mangiare le ciambelle». Poi i selfie con i naufraghi

Per l'ex naufrafa l'esperienza all'Isola dei Famosi è stata sicuramente un'avventura da ricordare

Video

di Redazione Web

Per Pamela Camassa, l'esperienza all'Isola dei Famosi è stata sicuramente un'avventura da ricordare. Una bellissima esperienza dove la showgirl si è messa in luce per la sua misura ed educazione nel rapportarsi con il gruppo.

Finita l'ultima puntata sono iniziati i festeggiamenti e l'ex naufraga ha pubblicato nelle sue Instagram stories un selfie con tutti i finalisti, felici e contenti. E non solo. Pamela Camassa ha voluto ringraziare anche tutti coloro che l'anno sostenuta in questa bellissima avventura. Andiamo a vedere cosa ha detto. 

Isola, Pamela Camassa eliminata. Filippo Bisciglia furioso su Instagram: «Decide tutto lo Zoo». Poi rimuove il video

Isola, Marco Mazzoli gaffe in diretta su Gian Maria Sainato: «È una donna». E lui sbotta su Twitter

 

I ringraziamenti di Pamela Camassa

L'ex naufraga ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno preso parte alla fanpage creata dal suo compagno Filippo Bisciglia. «Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto - ha sottolineato Pamela Camassa nell'audio -.

So che Filippo ha creato una fanpage e ci tenevo a ringraziarvi di cuore e spero di farlo al più presto di persona uno per uno. Vi mando un bacio fortissimo. Ora sto partendo e sto tornando a casa».

Il video

L'ex naufraga in compagnia di Andrea Lo Cicero e Luca Vetrone, nelle sue Instagram stories ha pubblicato un video dove si è mostrata sorridente e soprattutto spensierata. «Ed eccoci qui ragazzi - ha sottolineato Pamela Camassa - Quello che sognavamo da due mesi: tre scatole di ciambelle ripiene».


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Giugno 2023, 19:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA