Michelle Hunziker compie 43 anni, il marito Tomaso Trussardi non bada a spese per il regalo

Michelle Hunziker compie 43 anni, il marito Tomaso Trussardi non bada a spese per il regalo
Michelle Hunziker ha festeggiato il compleanno in famiglia e in una baita da sogno. La conduttrice di origini svizzere ha compiuto 43 anni e Tomaso Trussardi non ha badato a spese durante il soggiorno a Sauris riempiendo letteralmente la moglie con una cascata di rose. Per il compleanno il 24 gennaio si è ritrovata ad alta quota e ha pubblicato su Instagram una foto in braccio al marito. Tanti sorrisi nelle foto e nelle stories e poche parole: «Sono le 9.30 e siamo già tutti belli carichiiiiiiii! Evviva gli amici!»

Leggi anche > Il Cantante Mascherato, Giullermo Mariotto parla dell'Angelo e scatena la polemica: «Offensivo»

Un weekend a contatto con la natura e con le sue amate montagne. La baita, infatti, è a 2000 metri d’altezza e a favorire la convivialità c'è un piatto tipico come la polenta. La festa è iniziata giovedì sera e ieri sveglia all'alba per non perdere neanche un minuto di luce. 


In tanti hanno fatto gli auguri a Michelle Hunziker per il suo compleanno.  J-Ax, collega in "All Together Now" ha scritto sui social «Auguri Boss». Hanno fatto sentire la loro vicinanza anche Francesco Monte, Costanza Caracciolo, Antonella Clerici, Nicola Favino e Filippa Lagerback. La figlia Aurora Ramazzotti ha commosso i followers con il suoi auguri e si è fatta perdonare l'assenza in baita. La giovane non è riuscita a raggiungere la famiglia ad alta quota per impegni professionali. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Gennaio 2020, 13:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA