Aurora Ramazzotti, videocamera riprende Cesare e Goffredo mentre dormono: «Quanto amore»

Cesare è un neonato amatissimo e coccolato, come dimostra ogni giorno la figlia di Michelle Hunziker ed Eros attraverso i suoi contenuti social

Aurora Ramazzotti, videocamera riprende Cesare e Goffredo mentre dormono: «Quanto amore»

di Cristina Siciliano

Aurora Ramazzotti anche il 26 dicembre, con gioia dei suoi follower è attivissima sul suo profilo Instagram. Infatti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha appena condiviso nelle sue Instagram stories un video tenerissimo che riprende il suo compagno Goffredo Cerza e il piccolo Cesare, quest'ultimo nato il 30 marzo nella clinica Sant'Anna di Sorengo (la stessa dove Michelle Hunziker aveva messo al mondo la sua primogenita Aurora). 

Aurora Ramazzotti su Instagram

Aurora Ramazzotti ha pubblicato nelle sue Instagram stories un video che riprende lo schermo della videocamera per neonati mentre mostra un tenero momento di intimità familiare tra padre e figlio. C'è il video di papà Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora da 5 anni, mentre dorme nel letto con Cesare. «Quanto amore, ma poi la manina».

Sono queste le parole che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros ha scritto a corredo della foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories.

Dal video è possibile notare la manina di Cesare che sfiora il viso di papà Goffredo. Una scena dolcissima e piena d'amore. Ennesima dimostrazione che nel ruolo di neo genitori, Aurora Ramazzotti e e Goffredo Cerza sembrano cavarsela benissimo.


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Dicembre 2023, 21:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA