Aurora Ramazzotti: «Con mollica o senza?». Il video del piccolo Cesare conquista i suoi follower

Sorridono i fan alla vista del video appena pubblicato da Aurora Ramazzotti che fa uno scherzo al suo piccolo di pochi mesi

Aurora Ramazzotti: «Con mollica o senza?». Il video del piccolo Cesare conquista i suoi follower

di Redazione Web

Un panino per Cesare. O forse il panino è proprio lui? Sorridono i fan alla vista del video appena pubblicato da Aurora Ramazzotti che fa uno scherzo al suo piccolo di pochi mesi. Poggiato sul cuscino, nel video su Instagram si vede il piedino di Cesare Augusto e il padre Goffredo Cerza che, predendolo, lo mette tra il pane come fosse un salame. E subito ecco il compagno di Goffredo che lo azzanna, suscitando il sorriso di molti. «Con mollica o senza?» scrive la figlia di Michelle Hunziker scatenando i commenti dei fan. 

«Kate Middleton, ecco l'abito che indosserà all'incoronazione di re Carlo. Si distinguerà dalla massa»

Gf Vip, Oriana Marzoli ha tradito Daniele Dal Moro? Lei rompe il silenzio: «Ecco la verità»

I follower

Fiumi di commenti sotto il post di Aurora Ramazzotti dei fan divertiti dallo sketch. «I piedini dei neonati creano dipendenza, soprattutto l'odore di latte che emanano» si legge sotto il post. E ancora: «No vabbè, i piedini», «Dolcissimo», «Quei piedini», «Con mollica», «Piedini smollicati», «Adottatemi», «Devo ancora realizzare che sei mamma e già piango a vedere sti video». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 7 Maggio 2023, 14:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA