Perla Vatiero, il ritorno dopo il lutto: «Ho rivisto Mirko Brunetti, è stato un momento nostro»

La vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello ha spiegato di aver affrontato la perdita di una cara zia

Perla Vatiero, il ritorno dopo il lutto: «Ho rivisto Mirko Brunetti, è stato un momento nostro»

di Cristina Siciliano

Perla Vatiero è tornata sui social da qualche giorno e sta cercando di riprendere la sua routine quotidiana. La vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello ha spiegato di aver affrontato nei giorni scorsi la perdita di una cara zia a cui era sempre stata molto legata. Anche Mirko Brunetti ha raccontato di aver rispettato «il silenzio di Perla». 

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, è amore? La foto insieme a Roma fa sognare i fan dopo il Grande Fratello

«Sono stati dei giorni particolari e pesanti - ha spiegato l'ex gieffino nelle sue Instagram stories -. Prima di tornare sui social ho aspettato che Perla si prendesse il suo tempo ed è stato per rispetto suo e della sua famiglia». Proprio nelle ultime ore, la vincitrice del reality condotto da Alfonso Signorini ha risposto ad un box di domande delle sue follower di Instagram.

Tra le tante curiosità non è mancata quella su «Mirko Brunetti».

Le parole di Perla Vatiero

«Ragazze, Mirko mi ha raggiunto sabato e domenica - ha spiegato Perla nelle sue Instagram stories -. Naturalmente è stato un momento nostro e non abbiamo voluto condiverlo sui social. Lui sarà con me il 24 aprile. Staremo insieme e faremo qualcosina di carino».

L'ex gieffina ha aggiunto: «In questa nuova vita sto capendo che nel bene e nel male i miei fan riescono a farmi sentire importante e mi trasmettono la forza nel riuscire a portare a termine i miei obiettivi - ha spiegato Perla Vatiero -. Per me una delle attitudini femminili è proprio la resilienza. Così si diventa pilastri nella propria esistenza e nelle proprie famiglie».


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Aprile 2024, 17:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA