Jessica Selassie e Barù Gaetani si sono frequentati fuori dal GfVip? La risposta criptica di lei

L'ex vincitrice del GfVip6, Jessica Selassié, e Barù Gaetani si sono frequentati di nascosto dopo la fine del GfVip e i fan lo sospettavano dal primo momento

Video

di Redazione web

Jessica Selassié e Barù Gaetani si sono frequentati di nascosto lo scorso autunno? Le voci di una loro relazione avevano tenuto accesi gli animi all'interno del GfVip, quando entrambi erano concorrenti. I fan nutrivano il sospetto. I Jerù, il nome dei sostenitori della coppia, avevano chiesto spiegazioni ai due, ma Barù ha continuato a negare che ci sia stato altro ad una semplice amicizia. Jessica, tuttavia, ha dato una risposta che ha incuriosito i fan. Andiamo a vedere che cosa ha detto.

Gf Vip, il padre delle principesse Selassié condannato a 6 anni di carcere per truffa

Jessica Selassiè, il nuovo progetto dopo il Gf Vip: un programma di cucina? Le ipotesi dei fan

La risposta criptica di Jessica 

La storia tra Jessica e Barù è iniziata sotto gli occhi di tutti, nella casa del Grande Fratello. I fan del programma, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare la vicinanza tra i due e gli sguardi di complicità che si scambiavano. Durante la permanenza nella casa, tuttavia, queste voci sono sempre state smentite perché tra i due c'era sempre e solo una sincera amicizia, ma fuori dalla casa qualcosa è cambiato.

Sui social, infatti, sono giorni che circola il rumor della frequentazione tra i due nell'ottobre del 2022. Una relazione breve, che però Barù continua a negare, mentre l'ex vincitrice del GfVip ha risposto in questo modo ad un fan che chiedeva spiegazioni: «Ciao, grazie mille per l’informazione, ma le situazioni delicate si affrontano diversamente.

Grazie, spero tu possa capire». 

I fan ci sperano ancora

La risposta criptica di Jessica Selassié non ha smentito né confermato nulla sulla coppia, ma ha fatto sognare i fan che sperano possa esserci un ritorno di fiamma tra i due. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Maggio 2023, 08:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA