Perla Vatiero sbotta dopo il confronto con Mirko Brunetti: «Di cosa mi devo rendere conto?»

La gieffina ha sottolineato che Giuseppe le è sempre stato accanto durante il percorso nel reality e non vuole più sentire accuse che infanghino questa amicizia

Perla Vatiero sbotta dopo il confronto con Mirko Brunetti: «Di cosa mi devo rendere conto?»

di Cristina Siciliano

Passano le settimane ma non finiscono i confronti. Durante la puntata del Grande Fratello, di lunedì 15 gennaio, Mirko Brunetti ha avuto modo di confrontarsi con Perla Vatiero sul suo rapporto con Giuseppe. La gieffina si è detta stanca di dover giustificare l'ipotetica "gelosia" di Mirko. Ciò che turba particolarmente Perla Vatiero sono i continui riferimenti a cose che lei non ha visto, in particolare gli avvertimenti su Giuseppe Garibaldi. Per la gieffina il bidello le è sempre stato accanto durante il percorso nel reality e non vuole più sentire accuse che infanghino questa amicizia.

Le parole di Perla Vatiero

«Tutti quanti che mi domandate perché Mirko è così - ha spiegato Perla Vatiero a Letizia -.

Ragazzi io sto qui dentro, che ne posso sapere? Ma che ne so io? Me lo chiedo e mi faccio tante domande nei confronti di Giuseppe. Non c'è gelosia nei miei confronti perché lo sa che Giuseppe non mi piace e non è il mio tipo. Però mi ha ribadito nuovamente "mi dispiace che Perla non se ne renda conto". Ma cosa non me ne rendo conto? Giuseppe ha detto "non mi metterò mai contro Perla". E quindi?». La gieffina ha concluso: «Io non la penso come Mirko perché io vedo Giuseppe molto sincero nei miei confronti. Io senza Giuseppe avrei meno motivi di stare qui perché mi trasmette davvero tanta leggerezza».


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Gennaio 2024, 16:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA