Grande Fratello, Paolo Massella contro Beatrice Luzzi: «I suoi atteggiamenti sono infantili»

All'interno della casa più spiata d'Italia, gli animi cominciano a diventare incandescenti

Grande Fratello, Paolo Massella contro Beatrice Luzzi: «I suoi atteggiamenti sono infantili»

di Redazione web

Le dinamiche di questa edizione del Grande Fratello cominciano a diventare interessanti. Al momento, i concorrenti sono divisi in due gruppi: 10 di loro sono rimasti in casa, mentre, gli altri 10 si trovano in tugurio. Paolo Massella e Beatrice Luzzi appartengono alla stessa cerchia e sono rimasti nell'abitazione extra lusso. Questa mattina, il gieffino si è sfogato in merito ad alcuni atteggiamenti dell'attrice romana. 

Grande Fratello, Grecia Colmenares in lacrime per Beatrice Luzzi: «Mi ha detto che si sente sola, mi sento in colpa»

Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Massimiliano Varrese: «L'unico perfido sei tu qui»

Le parole di Paolo Massella

Paolo Massella si è confrontanto con Marco Fortunati in merito al comportamento di Beatrice Luzzi: «Molte cose che vengono fatte vedere in puntata sono dette a caldo, quando uno si sfoga.

Sennò siamo sempre qui a fare i sorrisetti falsi e dentro non ci si sopporta. Io ho detto a Max (Massimiliano Varrese, ndr), lei non ti piace? Chiudici. A me lei sta antipatica e con rispetto ho chiuso. Ci sono cose che io non perdonerei, i suoi atteggiamenti sono infantili. Poi, quando succede qualcosa, lei dice che non ha fatto mai niente... ci sono anche le clip. Allora con questi comportamenti mi costringi a pensare che sei una persona con la quale non voglio avere a che fare niente». 

 

Beatrice Luzzi e la vita al Gf

Per Beatrice Luzzi la vita all'interno del Grande Fratello non è di certo tutta rose e fiori: l'attrice, spesso, si ritrova a discutere con gli altri concorrenti e, inoltre, una delle persone con cui aveva legato di più, ovvero, Grecia Colmenares, attualmente, si trova in tugurio. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Settembre 2023, 17:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA