Grande Fratello, Alessio Falsone su Anita Olivieri: «È un’infatuazione forte, potrà diventare amore ma ho paura…»

I due hanno dichiarato di esser disposti a frequentarsi anche dopo la fine del reality condotto da Alfonso Signorini

Grande Fratello, Alessio Falsone su Anita Olivieri: «È un’infatuazione forte, potrà diventare amore ma ho paura…»

di Cristina Siciliano

Anita Olivieri è stata eliminata durante l'ultima puntata del Grande Fratello. Di conseguenza, Alessio Falsone sta cercando ancora di metabolizzare la delusione per l'uscita dell'ex gieffina dalla casa più spiata d'Italia. A dispetto di tutte le critiche social e non, la coppia sembra essere motivata a coltivare la loro frequentazione anche fuori dalla casa del Grande Fratello. A parlarne è stato proprio il gieffino con Rosy Chin.

La rivelazione di Alessio Falsone

«L'altra sera - ha spiegato Alessio Falsone a Rosy - non riuscivamo a parlare perché mi diceva che non sapevo comunicare e lei faceva le stesse cose, identiche.

Dobbiamo costruire una relazione più matura, più consapevole, adesso è un'infatuazione forte, potrà diventare amore oppure no, però è una cosa matura, non è che sbarello per due occhi azzurri. Anche se in passato mi è capitato di impazzire per l'estetica e innamorarmi, poi vivendo, con l'esperienza, comprendi, impari e metabolizzi. Le sensazioni sono positive, questo sì, per me va bene tutto. Questa è la sensazione che ho avuto dal primo giorno anche se ho avuto paura».

Rosy Chin ha spiegato ad Alessio Falsone che all'inizio di una frequentazione è normale avere paura. «Tutte le cose belle fanno paura, ogni cambiamento interiore o esteriore fa paura e questo comporta affrontare una nuova avventura, qualcosa che tu non conosci - ha spiegato Rosy -. Devi buttarti. Per me l'uscita di Anita e Paolo hanno segnato la fine del mio Grande Fratello, perché erano famiglia».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Marzo 2024, 18:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA