Fedez racconta come nasce "Prima di ogni cosa", la canzone dedicata al figlio Leo

Fedez racconta come nasce "Prima di ogni cosa", la canzone dedicata al figlio Leo
Il cantante e giudice di Xfactor Fedez ha raccontato la genesi di «Prima di ogni cosa», il singolo appena uscito dedicato  a Leo, il figlio avuto con Chiara Ferragni, in un' intervista per Vanity Fair di Lavinia Farnese. Il rapper ha anche spiegato, parlando dell'attività social sua e della compagna, che: «Spesso veniamo percepiti come distorti perché mettiamo online molto di noi, ma non è così. Siamo una famiglia normale, che come ogni famiglia normale ha polaroid che tiene solo per sé».

LEGGI ANCHE Roma, incendio all'ospedale San Pietro: notte di paura, evacuati due reparti. Nessun ferito



Nella canzone dedicata al figlio Fedez canta che «tutto ora combacia» («Il primo bacio, il primo giorno a scuola, il primo giorno in prova. il primo amore, il primo errore, il primo sole che ti scotta»), e dove passato («gli schiaffi presi in piazza e l’inchiostro sulle braccia») e volontà («vorrei insegnarti tutto quello che non ho imparato») si fondono in un presente tenero e stravolgente, con priorità ribaltate.



Il rapper racconta di aver scritto la canzone in parte mentre Chiara Ferragni era ancora in cinta e in parte dopo la nascita di Leo: «Ma è un brano che ha dentro una ventina di versioni diverse. Ci tenevo talmente tanto a farlo bene». Dalla prima reazione, pare che la canzone sia piaciuta a Leo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il video di #primadiognicosa è ora su YouTube. A Leo è piaciuto per fortuna 😅🤗 Buona visione ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:



Nel videoclip c'è un Fedez sdoppiato che, appoggiato a un muro, si guarda com’è diventato, con Chiara e Leone stretti sul divano. «Ne avevo fatto uno in Italia di video, ben girato, ma non rispondeva al mio desiderio di qualcosa di semplice, naturale, emozionale. Così l’abbiamo rifatto con pochissimo budget in America. Grazie a Darren Craig, noto per avere firmato anche i video di Shakira, Rihanna, Justin Timberlake. E sì, quello sono io che realizzo quante storie e combinazioni ho attraversato per arrivare fin qui».







Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Novembre 2018, 09:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA