Fedez e le voci sull'accordo per Muschio Selvaggio, Luis Sal replica: «Non è vero, mi ha fatto causa». Nasce un nuovo litigio

Fedez e Luis Sal avevano fatto il giro del web con il loro litigio, ora tra i due sembra essere stato raggiunto un accordo

Video

di Marta Goggi

Le voci sull'accordo tra Fedez e Luis Sal non sembrano essere vere, lo youtuber ha respinto queste voci, spiegando la verità sulla situazione legale con il rapper. Il litigio tra Fedez e Luis Sal aveva fatto il giro dei social, i due avevano aperto insieme il podcast 'Muschio Selvaggio', dove intervistavano diversi personaggi famosi. A seguito di diverse incomprensioni la collaborazione tra i due è finita e sul web hanno iniziato a spopolare i video in cui si accusavano a vicenda di questa situazione. Adesso sembrerebbe giunta la conferma di un accordo tra Fedez e Luis Sal per 'Muschio Selvaggio'.

Il presunto accordo 

Fedez e Luis Sal avevano il 50 per cento della società ciascuno, negli ultimi giorni, come riporta il settimale 'Chi', i due avrebbero raggiunto un accordo sul da farsi. 'Muschio Selvaggio' è tornato in onda qualche settimana fa, ma senza la presenza di Luis, il rapper si è infatti affianciato a Mr Marra per condurre il podcast.  'Chi' ha parlato così del possibile accordo raggiunto tra Fedez e Luis Sal: «Pare che si sia risolta con accordo economico e patto di riservatezza tra le parti la causa con Luis Sal, che fino a maggio conduceva il podcast con lui». Questo peremetterebbe quindi al rapper di condurre per conto suo il podcast senza problemi. 

La replica di Luis Sal 

Luis Sal, con un post su Instagram ha risposto: «Ciao muschietti selvaggi, piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c'è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo». Il post sull'account di 'Muschio Selvaggio', di cui evidentemente Luis Sal ha ancora le credenziali d'accesso, è accompagnato da una foto ironica in cui l'ex socio di Fedez indossa una maschera di bellezza. 

Luis è intervenuto dopo i rumors girati su alcuni siti che scrivevano che tra lui e Fedez fosse intercorso un accordo sulla società che i due hanno in comune.

Pronta la replica del rapper, che sempre dall'account Instragram del podcast, ma stavolta dalle stories, risponde con un video. «Confermo, non c'è nessun accordo di riservatezza, non c'è nulla -dice Fedez- E quando c'è una società al 50% tendenzialmente le cose si risolvono davanti a un giudice, almeno fra adulti». Poi, il rapper taglia corto e lancia una frecciata a Luis Sal, evidenziando il positivo andamento di 'Muschio Selvaggio': «Noi continuiamo a lavorare a testa bassa, le puntate stanno andando molto bene e continueremo a fare il nostro».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Novembre 2023, 20:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA