Fedez a Belve: «Non è una sfasciafamiglie». Chi è la ragazza «molto nota» del presunto tradimento

Francesca Fagnani lo mette in guardia: «Si rende conto che sta accendendo la curiosità su chi è lei?»

Video

di Redazione web

Fedez a Belve. L'intervista tanto attesa rilasciata dal rapper a Francesca Fagnani è andata in onda martedì 9 aprile su Rai2. Inevitabile parlare della crisi del matrimonio con Chiara Ferragni, che ha commosso Federico fino alle lacrime, e indagare sulle cause. Tradimenti? Alla domanda, Fedez ha risposto parlando di una ragazza a cui si è dato della «sfasciafamiglie», ma né lui né la giornalista ne hanno fatto il nome. Inevitabile scatenare la curiosità dei telespettatori, e sui social i più attenti al gossip avevano già la risposta pronta alla domanda: chi è lei?

Chi è la ragazza di cui parlava Fedez

«I tradimenti non sono stati parte della nostra crisi.

Mi dispiace che ora sulla stampa sia partito il totonomi sulla mia prossima fidanzata e che si dia della sfasciafamiglie a una ragazza nota, che non c’entra niente». Questa la risposta di Fedez riguardo gli eventuali tradimenti che avrebbero giocato un ruolo determinante nella separazione da Chiara Ferragni. Nessun nome, ma sui social la «ragazza nota» è stata subito identificata con Paola Di Benedetto. E dire che la Fagnani lo aveva anche messo in guardi: «In quest’intervista io non ho citato nessun’altra ragazza e nessun nome però lei continua a parlarne. Si rende conto che sta accendendo la curiosità su chi è lei?», gli ha detto. 

La smentita

Proprio nel giorno in cui Fedez ha registrato l'intervista con Francesca Fagnani a Belve, infatti, si rincorrevano le voci di un flirt con la speaker, modella e influencer. Voci smentite da entrambi, tanto che lei ha minacciato di passare alle vie legali. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Aprile 2024, 23:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA