Costume di Carnevale ispirato a Chiara Ferragni: lei vestita da pandoro ammanettata a lui (militare della Finanza). «Offerta in beneficenza»

Il travestimento di coppia diventato virale dopo essere stato fotografato a Venezia

Video

di Redazione web

Da influencer testimonial di grandi marchi d'abbigliamento a fonte di ispirazione per il costume di Carnevale (di coppia). Sempre di vestiti si tratta, in qualche modo, per Chiara Ferragni. L'imprenditrice che sta vivendo un momento a dir poco turbolento dopo la multa dell'Antitrust per l'affare Pandoro Pink Christmas di Balocco, è stata suo malgrado la protagonista in piazza San Marco a Venezia durante il fine settimana di travestimenti.

Chiara Ferragni, il vestito di Carnevale

Sui social è rimbalzata la foto di un originale travestimento di coppia ispirato a Chiara Ferragni e al "Pandoro gate". I protagonisti sono due ragazzi, lei nelle vesti di pandoro, lui di militare della Guardia di Finanza.

Il costume della ragazza, vestita di rosa e con i capelli raccolti in due codini, consiste in una confezione del dolce incriminato, reso ancora più ironico da una cassetta per raccogliere le offerte sulla quale campeggia la scritta: «Offerta libera, il ricavato sarà devoluto in beneficenza». Al suo fianco, legati da delle manette, un ragazzo travestito con un costume da finanziere. 

Il travestimento

Le immagini del costume ispirato al Pandoro gate di Chiara Ferragni sono immediatamente diventate virali sui social. E se molti l'hanno trovato geniale, capace di coniugare come da tradizione del Carnevale l'attualità alla burla, altri hanno trovato di cattivo gusto l'ironia su una vicenda tanto complessa. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Febbraio 2024, 15:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA