Chiara Ferragni vita da mamma: «Me l'ha fatta addosso al ristorante». Cosa ha combinato Vittoria

La disavventura molto comune ai bambini dell'età della secondogenita di casa Ferragnez

Video

di Redazione web

Chiara Ferragni si trova a Ibiza a trascorrere le vacanze estive insieme alla sua famiglia. Fedez, Leone e Vittoria sono lì insieme a lei, a scongiurare qualsiasi voce su una presunta crisi matrimoniale dei Ferragnez. Nelle ultime ore, Chiara ha raccontato una disavventura che le è successo al ristorante proprio ieri sera, che ha coinvolto anche la sua piccola Vittoria, di appena due anni. Andiamo a scoprire che cosa le è successo. 

Chiara Ferragni smentisce le voci di crisi con Fedez: «Ma vi sembra normale?»

Chiara Ferragni a Ibiza con la famiglia sulla spiaggia libera: altra pioggia di critiche. «Lo fate per risparmiare?»

 

Chiara e Vittoria: la disavventura non passa inosservata

Chiara Ferragni ha raccontato una disavventura che ha colpito lei e la sua piccola Vittoria al ristorante. In una delle sue ultime storie, l'imprenditrice digitale ha condiviso uno scatto in cui dice: «Dopo che Vitto mi ha fatto la pipì addosso, senza pannolino al ristorante».

La foto ritraeva Chiara mentre sorrideva in imbarazzo e una piccola Vittoria dall'espressione molto contrariata e un broncio adorabile, che si stava rendendo conto di averla fatta grossa. 

Un momento molto comune a quest'età per la piccola. Vittoria ha infatti compiuto da pochi mesi 2 anni e i genitori, insieme all'aiuto della tata, stanno cercando di toglierle il pannolino, così da renderla più autonoma e grande. Ma Vittoria è una piccola peste e difficilmente sta alle regole che le vogliono imporre i genitori.

Chiara e Fedez ne vedranno delle belle con una bimba così sveglia come la piccola Vitto.


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Agosto 2023, 13:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA