Belen e Stefano si lasciano: "Soldi e liti tra le
famiglie. A breve annunciata la nuova relazione"

Video
MILANO – La notizia dell’addio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha fatto molto parlare. A ricostruire il cammino che ha portato alla fine della storia Alberto Dandolo per Dagospia, che ne parla dallo scorso febbraio: “Tra i due infatti – scrive il siro - i rapporti erano solo strumentali al “ringonfiamento” dei rispettivi conti correnti. Il duplex argentino-napoletano era difatti una inesauribile fonte di fatture e bonifici. Pubblicità, servizi fotografici a pagamento foraggiati dai giornali della Mondadori (sia finti rubati che posati!), campagne pubblicitarie e ospitate nei mejo centri commerciali de' noantri sono stati l'unico collante che univa gli Iban della coppia (rigorosamente separati!)”.
Poi le famiglie: “E poi le faide tra le due famiglie. I Rodriguez e i De Martino non si sono mai stati troppo simpatici e, probabilmente, entrambe le famiglie avevano assai contato sul supporto “pecuniario” della coppia più mediatica del sottobosco televisivo. E come al solito ciò che l'amore unisce i conti correnti dividono. Questa è stata la prima estate in cui i due clan non si sono riuniti a Formentera o in Puglia sotto i flash dei fotografi del settimanale di Alfonsina la Pazza. E una ragione, ovviamente, già c'era”.
Secondo il sito c’è già un nuovo fidanzato: “E che i due facessero vite separate da ormai almeno un mesetto era facilmente intuibile. Belen che posta sui suoi social anche la sua ultima ceretta all'inguine, da qualche tempo non si “auto-immortalava “ col maritino. Ma la ragione che ha portato al comunicato stampa odierno è un'altra. In mezzo c'è un'altra storia. E che non riguarda lei. Una storia forse scottante e che mai verrà comunicata e che appartiene alla sfera privata del De Martino (…)Belin Belen ha già un’altra relazione che ben presto sarà comunicata a mezzo stampa…”.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Dicembre 2015, 10:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA