Vigilante ucciso a coltellate alla fiera di paese, arrestati due soldati americani: identificati dalle telecamere dopo la fuga

I due soldati americani si trovavano a Wittlich, nel sud-ovest della Germania, in compagnia di amici: dopo un'accesa discussione con la vittima, lo avrebbero ucciso

Vigilante ucciso a coltellate alla fiera di paese, arrestati due soldati americani: identificati dalle telecamere dopo la fuga

di Redazione Web

La Germania è sotto choc. Un uomo di 28 anni è stato ucciso a coltellate durante una fiera di paese la scorsa notte e, adesso, sono stati arrestati i due indiziati principali. Si tratterebbe di due soldati americani che si trovavano a Wittlich, nel sud-ovest del Paese, in compagnia di amici che, dopo un'accesa discussione con la vittima, lo avrebbero ucciso. Un giorno di festa che si è trasformato in tragedia, portando all'annullamento dell'importante fiera conosciuta a livello internazionale.

Appuntamento sull'app di incontri, lui paga il conto ma lei lo rifiuta: «Non ti piaccio? Allora ridammi i soldi»

Pilota si sente male e muore durante il decollo, panico a bordo: «Esperienza orribile»

28enne ucciso a coltellate

Nel pomeriggio di ieri è iniziata la grande fiera di Säubrenner, ma qualcosa nella notte è andato storto. Durante i festeggiamenti di una delle più grande feste popolari di tutta la Renania, infatti, è scoppiata una rissa che ha portato alla morte di un giovane tedesco. 

Secondo le primissime ricostruzioni, l'allarme è scattato attorno alle 2:40 di notte quando ambulanze e polizia si sono precipitate sul posto.

La vittima è stata uccisa con delle coltellate. Secondo quanto riferito dai media locali e dalla polizia, l'uomo era un addetto alla sicurezza e subito dopo la rapida colluttazione, un gruppo composto da due uomini e due donne si sono allontanati dal luogo del delitto, facendo perdere le proprie tracce.

Grazie all'aiuto delle telecamere di sorveglianza della zona, la polizia è riuscita a identificare i due uomini che, nel primo pomeriggio di oggi, sono stati arrestati. Si tratta di due soldati statunitensi di 25 e 26 anni e sono già stati consegnati alle autorità americane, secondo quanto previsto dalle norme sullo status delle truppe della Nato in Germania. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Agosto 2023, 15:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA