Va all'aeroporto col costume da cosplay: vietato il volo per la 21enne modella brasiliana

All'aeroporto la ragazza riceve un "no": partire così non è consentito per la compagnia aerea e le regole di condotta aeroportuali

Va all'aeroporto col costume da cosplay: vietato il volo per la 21enne modella brasiliana

di Redazione web

Si è presentata all'aeroporto con i costumi di un personaggio di una serie cyberpunk e le hanno vietato l'imbarco. La 21enne sarebbe dovuta andare ad un evento cosplay (la pratica di indossare un costume che rappresenti un personaggio riconoscibile in un determinato ambito) e aveva scelto come personaggio Rebecca, una dei protagonisti di Cyberpunk: Edgerunner.

Gli abiti succinti e minimal però, non sono stati considerati idonei per la partenza e la ragazza ha dovuto rinunciare a partire con l'aereo. 

Mamma single sbarca su OnlyFans: «Testo nuovi sex toys e guadagno 15mila euro al mese per i miei figli»

Ipoteca la casa per sottoporsi al lifting, oggi Kelly vive in camper: «Mi dicono che sembro 20 anni più giovane»

La denuncia sui social

Protagonista della vicenda è Kine Chan, digital influencer brasiliana famosa per i suoi contenuti vestita da cosplay e manga su Onlyfans. A dare notizia della disavventura è stata proprio la ragazza che ha mostrato le immagini di quanto accaduto all'aeroporto in Brasile.

Codice di abbigliamento

«Ho vissuto una situazione molto noiosa questo fine settimana! - ha spiegato la ragazza sui social -.

Ho provato a imbarcarmi all'aeroporto di Navegantes vestita da Cosplay di Rebecca per un evento. Sapevo già che avrei potuto fare tardi, così mi sono vestita per non perdere tempo e riuscire ad arrivare dritta all'evento. Ma mi hanno detto di tornare a casa e cambiarmi perché quello che indossavo non era appropriato».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Agosto 2023, 16:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA