Vergine a 27 anni, si sfoga su Facebook: «Sparerò alle ragazze che mi rifiutano». Arrestato

Vergine a 27 anni, si sfoga su Facebook: «Sparerò alle ragazze che mi rifiutano». Arrestato
Vergine a 27 anni, sognava di avere una ragazza, ma finora gli era andata male. Perciò su Facebook si era lasciato andare ad un post parecchio violento: lui si chiama Cristopher Wayne Cleary ed è stato arrestato proprio per aver pubblicato questo post, in cui minacciava senza mezzi termini di fare una strage.

Nigeriano suicida sotto un treno, gli avevano negato il permesso di soggiorno

Tutto ciò che volevo era una ragazza, non mille - scriveva nel post - Non ho mai avuto una fidanzata, sono ancora vergine. Sto pensando di sparare in un luogo pubblico, sono pronto a morire e uccidere tutte le donne che mi hanno rifiutato. Il post è stato poi rimosso poco dopo in seguito a insulti e minacce di utenti che avevano letto, ma la polizia di Denver, allertata, si è messa sulle sue tracce e gli ha messo le manette.



Cleary ai poliziotti ha ammesso di aver scritto il post incriminato in un momento in cui era molto arrabbiato e confuso: Non volevo davvero fare ciò che ho scritto, avrebbe detto agli agenti. Ma questi ultimi non si sono fatti intenerire: secondo la polizia infatti il suo piano era preciso e prevedeva anche il suo suicidio in una zona in cui nessuno lo avrebbe trovato.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Gennaio 2019, 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA