Usa, l'unica sopravvissuta all'incidente aereo è una bimba di 11 anni: Laney è stata salvata dall'abbraccio del padre

L'abbraccio del padre è il suo ultimo ricordo prima dell'incidente. La piccola era in condizioni critiche, ma si sta riprendendo

Usa, l'unica sopravvissuta all'incidente aereo è una bimba di 11 anni: Laney è stata salvata dall'abbraccio del padre

L'unica sopravissuta all'incidente aereo sull'isola di Beaver, nel lago Michigan, è una bambina di 11 anni. Laney Perdue si è salvata grazie al padre che l'ha abbracciata proteggendola dall'urto del velivolo con il suolo. Laney era sull'aereo insieme al padre e ad altre tre persone, sabato scorso, quando l'aeromobile si è schiantato all'aeroporto di Welke sull'isola di Beaver.

Leggi anche > Aereo costretto a tornare in aeroporto: «A bordo c'è puzza di calzini». Ma niente risarcimento

Laney Perdue è l'unica sopravvissuta. Era in condizioni critiche, ma ora si sta riprendendo nell'ospedale pediatrico di Grand Rapids, nel Michigan. Tutti e quattro gli adulti sono morti. È stata l'unica sopravvissuta perché il padre, Mike Perdue, agente immobiliare di Gaylord, l'ha abbracciata, proteggendola dal terribile schianto, dopo che il pilota ha perso il controllo dell'aereo.  

«È il suo ultimo ricordo prima dell'incidente», ha dichiarato domenica la madre di Laney, Christina Perdue. «Siamo addolorati per la perdita di mio marito, un padre, un fratello, un figlio e un amico». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Novembre 2021, 18:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA