«Ho dovuto cenare con il cappotto addosso perché il cameriere era scandalizzato dal mio top. Non ci volevo credere»

Aisha Gonzalez con il video "dell'outfit sbagliato al ristorante" ha totalizzato quasi due milioni di visualizzazioni

«Ho dovuto cenare con il cappotto addosso perché il cameriere era scandalizzato dal mio top. Non ci volevo credere»

di Redazione web

Aisha Gonzalez è un'influencer molto seguita su Instagram e TikTok. Uno dei video che ha riscosso maggiore successo è quello in cui racconta cosa le è capitato a Parigi mentre si trovava al ristorante con la sua migliore amica. La content creator non vedeva l'ora di scattare qualche foto da postare con il suo outfit composto da un micro top metallizzato e un paio di jeans scuri. Il cameriere del locale, però, le ha guastato la festa chiedendole di indossare il cappotto o, comunque, di coprirsi. Lei ha raccontato tutto su TikTok. 

Il video TikTok di Aisha Gonzalez

@aaishagonzalez2

el restaurante es como un Vips que me estais contando de protocolo JAJAJAJA

♬ sonido original - Doña quejas

Aisha Gonzalez ha pubblicato un video sul proprio profilo TikTok con la didascalia che recita: "Mi stanno facendo presente le regole da rispettare".

Poi, nel filmato che ha collezionato quasi due milioni di visualizzazioni, l'influencer spiega: «Se sei una ragazza e vuoi venire in un ristorante a Parigi, non venirci indossando un top. Perché se vieni con un outfit del genere ti faranno mangiare con la giacca o il cappotto come sta succedendo a noi. Il cameriere è venuto al nostro tavolo e ci ha detto: "Non potete mettervi qualcos'altro sopra?" E io gli ho risposto: "Perché?". La mia amica pensava che si fosse preoccupato per il freddo, invece, lui ha continuato: "No, non è per il freddo ma siamo in un ristorante". Non ci volevo credere... Poi, ci ha parlato in un modo veramente incredibile, come se ci avesse dato delle poco di buono e ora eccoci qui, a mangiare con il giubbotto addosso».

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Marzo 2024, 13:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA