Il gesto di una donna è diventato virale online. Motivo? Ha cercato di riempire il serbatoio di benzina di una Tesla, notoriamente auto elettrica. Un video di Danielle Wright, originaria di Sheffield, è diventato virale: è stata ripresa all'area di servizio mentre sembrava che stesse cercando di riempire di benzina il suo veicolo di lusso, piuttosto che collegarlo alla carica di energia elettrica.
Benzina alla Tesla all'area di servizio
Nel video, la 22enne si nota piuttosta confusa chiedendosi dove sia lo sportello del carburante e i testimoni sgomenti hanno cercato di avvertire la ragazza di ciò che stava facendo di sbagliato.
Il video ha ora raggiunto quasi 40 milioni di visualizzazioni e molti haters sui social l'hanno etichettata come "stupida", mentre altri hanno detto che il video sembra una messa in scena. Danielle ha ricevuto migliaia di commenti che la prendevano in giro per l'errore piuttosto clamoroso, ma ora non le importa perché guadagna più di 500.000 sterline all'anno come creator per adulti su Fanvue .
Cosa è successo: parla la protagonista
«Haha , voglio ricordare che Elon Musk l'ha detto anche lui stesso, le abitudini sono dure a morire», ha sorriso lei al Daily Star in esclusiva. «Sinceramente non so cosa stavo facendo, era la fine di una lunga giornata e la mia auto è nuova di zecca. Sono appena arrivata alla stazione di servizio pensando ai dolci che avrei preso al banco piuttosto che al fatto che la mia macchina non avesse effettivamente bisogno di benzina». A Danielle non importa che la gente pensi che il video sia una messa in scena perché è abituata a essere giudicata dalle persone per qualunque cosa faccia. Ha continuato: «Sono così abituata a essere chiamata falsa. Tette finte, finta questo, finto quello. Le persone online possono dire quello che vogliono, ma è stato un errore imbarazzante. Voglio dire, Elon ha risposto e mi ha difeso ed è destinato ad avere il cervello più grande del mondo».
Danielle polemizza con i fan
Dopo il caso online, Danielle dice che le persone non dovrebbero essere così veloci nel giudicare e attribuisce il merito al suo cervello per averla portata dove si trova.
Ha aggiunto: “Ho imparato che non ha senso rispondere all'odio. Mi concentro solo su tutti i miei fan che amano i miei contenuti".
«È un lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che devi costantemente coltivare e di solito fai tutto da solo. È un lavoro duro quanto lavorare in città, lascia che te lo dica, è solo diverso. Adoro chattare con le persone, creare contenuti e vedere tutto l'amore»
Ora Danielle sta ridendo dell'incidente di Tesla e vorrebbe persino incontrare Musk : «Elon, mi piacerebbe incontrarti e condividere alcune idee sulla prossima Tesla. Mi ha colpito!».
Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Maggio 2023, 18:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout