«Pensano che io sia una bella ragazza, ma quando mi giro cambiano idea»

Gli uomini con cui esce rimangono impressionati da ciò che vedono quando lei mostra loro la sua schiena

Video

di Redazione web

La storia di questa giovane ragazza è molto particolare. Sguardo dolce e viso pulito, sembrerebbe proprio la classica ragazza della porta accanto e lei stessa ha confessato che spesso gli uomini con cui esce rimangono molto impressionati da ciò che vedono quando lei mostra loro la sua schiena. Come mai? La ragazza ha un tatuaggio che le copre tutto il corpo, dal collo alle cosce

Andiamo a scoprire meglio la storia della giovane Alexandra.

Mamma di due bambini si tatua il nome della macelleria di fiducia. Il proprietario: «100 euro a chi la batte»

Il predatore sessuale soprannominato "Joker": esce dal carcere dopo 9 anni, arrestato il giorno dopo

 

La storia di Alexandra

Alexandra Cornish è una giovane ragazza che vive a Sydney, in Australia e ha la passione per i tatuaggi. Nel 2021 ha deciso di ricoprire la sua schiena, il suo lato B e le sue cosce con un'illustrazione ricca di dettagli e particolari.

Dopo 50 ore di lavoro e quasi 6mila euro, il risultato lascia chiunque a bocca aperta.

Il tatuaggio è incentrato sulla principessa Wakana e presenta anche fiori, teschi e ragni su uno sfondo di ragnatela. Nessuno spazio è lasciato vuoto, ma è ricco di piccoli disegni ricchi di significato. 

«La gente dice chei tatuaggi sulla schiena fanno molto male, ma io non l'ho trovato poi così doloroso. Mi hanno fatto male però la vita e il coccige. I tatuaggi come questo sono progettati per essere nascosti sotto i vestiti ed è un bene che io possa nasconderli», ha raccontato Alexandra.

La ragazza ha dichiarato di amare il contrasto della sua personalità: «Adoro il contrasto tra il fatto di non sembrare tatuata davanti, ma di avere un'opera d'arte dietro».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Agosto 2023, 15:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA