Sorpresa a vendere i suoi figli viene arrestata: «Erano un ostacolo per i miei appuntamenti con gli uomini»

Sorpresa a vendere i suoi figli viene arrestata: «Erano un ostacolo per i miei appuntamenti con gli uomini»

di Alessia Strinati
Voleva vendere i suoi figli per poter uscire con gli uomini. Rasulzhan Kyzy Barnokhon, una mamma di 23 anni, è stata colta in flagranza di reato ed è arrestata a Mosca, mentre provava a vendere i suoi bambini. La donna aveva concordato una cifra di 13 mila euro per una dei suoi figli, ma l'intenzione sarebbe stata di darli via tutti.

La fanno ubriacare fino al coma e poi abusano di lei: «Così non avrebbe ricordato nulla»

La 23enne sosteneva che la piccola di appena una settimana di vita rappresentava un ostacolo per gli appuntamenti galanti che avrebbe potuto avere. Come ogni neonata richiedeva molte cure e attenzioni, ma la mamma preferiva frequentare altri uomini piuttosto che lei. La donna aveva appena consegnato sua figlia quando è stata arrestata dalla polizia, come riporta anche il Daily Mail. Su di lei c'erano delle segnalazioni visto che appena 6 mesi prima aveva provato a vendere la figlia più grande di appena un anno.

Incinta del terzo figlio aveva messo degli annunci in rete in cui chiedeva genitori adottivi per i propri figli, messaggio che era finito nelle mani di una ONG e che era stato segnalato alle autorità che di conseguenza hanno avviato delle indagini scoprendo poi quelle che erano le vere intenzioni della donna. La 23enne ora è stata arrestata con l'accusa di vendita di minore e se riconosciuta colpevole del reato rischia fino a 5 anni di carcere. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Marzo 2019, 22:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA