Sorpresa in metro, il passeggero installa un'amaca e viaggia in totale relax

Sorpresa in metro, il passeggero installa un'amaca e viaggia in totale relax
Un caso che ha scatenato non poche polemiche, quelle di un ragazzo che ha deciso di viaggiare in metropolitana e di installare un'amaca tra i vari sostegni presenti all'interno di un vagone. Il giovane voleva rilassarsi durante il viaggio, ma ha finito per scatenare una bufera.

Emiliano Sala, l'indicrezione choc: «Quando morirà uno famoso, tutto questo uscirà fuori»

Siamo a Medellìn, in Colombia: questo ragazzo è stato immortalato da vari passeggeri, che non hanno esitato a denunciare l'accaduto all'azienda di trasporti pubblici della città. In molti sono rimasti divertiti dall'amaca installata dal ragazzo, ma c'è chi non ha apprezzato affatto il gesto, che forse rientra nell'ambito di qualche sfida virale tra adolescenti: «Non è possibile che accada questo sulla metro, quello spazio va lasciato libero per motivi di sicurezza e per consentire lo spazio di manovra a persone con mobilità ridotta». Lo riporta anche 20minutos.es.
 



L'account ufficiale della Metro di Medellìn, su Twitter, ha risposto così: «Abbiamo aperto un'indagine sull'accaduto e ovviamente condanniamo questi gesti, pericolosi per i nostri utenti. Inoltre, azioni del genere violano il nostro regolamento d'uso e anche il codice nazionale della polizia». Le autorità sono al lavoro per identificare il giovane, che potrebbe essere denunciato.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Marzo 2019, 16:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA