Sesso con lo studente 14enne, arrestata mamma di 35 anni (sposata): denunciata dalla mamma del ragazzino

La donna adesso dovrà fronteggiare accuse di aggressione e abuso di minore

Sesso con lo studente 14enne, arrestata mamma di 35 anni (sposata): denunciata dalla mamma del ragazzino

di Tommaso Cometti

Uno studente 14enne, come riporta Fox News, sarebbe stato molestato sessualmente da una consulente della sua scuola, una donna di 35 anni. Kelly Ann Schutte (sposata e mamma di un bambino), lavorava presso la Pennridge South Middle School della Pennsylvenia.

Le molestie

Secondo le forze dell'ordine, Kelly Ann Schutte avrebbe iniziato ad avere rapporti inappropriati con il ragazzo nella sua abitazione. Il rapporto malsano tra i due sarebbe iniziato nell'autunno del 2022, nel corso di una gita: dopo, la consulente avrebbe iniziato a convocare il 14enne nel suo ufficio, durante l'orario scolastico.

Durante il periodo estivo, invece, i due si sarebbero parlati tramite Snapchat, in modo tale da eliminare i messaggi subito dopo.

Uno degli incontri sessuali tra la donna e il minore sarebbe avvenuto in macchina, nel parcheggio di un supermarket, stando a quanto appurato durante il processo.

La faccenda è emersa quando la mamma del 14enne, allarmata, ha contattato il 911, sospettando una relazione inappropriata tra suo figlio e la 35enne. La donna è stata arrestata e rilasciata su cauzione.

Venerdì scorso, l'istituto ha dichiarato che Kelly Ann Schutte è stata sospesa, in base a quanto è emerso a partire dallo scorso giugno. «Non esprimeremo giudizi prematuri, ma abbiamo agito per prevenire qualsiasi tipo di comportamento illecito».


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Novembre 2023, 16:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA