Serpente vivo nella busta dei broccoli: «Ho una fobia, sono traumatizzato». Chiesto un maxi risarcimento al negozio

L'animale è stato portato allo zoo di Dudley dove è stato identificato come un serpente scala

Video

di Redazione web

Apre la busta dei broccoli e ci trova un serpente. Ecco quanto accaduto a Neville Linton, 63 anni, che aveva lasciato la verdura nel suo frigo per tre giorni dopo la spesa, prima di scoprire che l'animale si aggirava nel suo futuro pasto. Completamente spaventato dalla vista del serpente, l'uomo ha chiamato i parenti per avere supporto. Poi ha chiesto un maxi risarcimento al negozio di alimentari.

Scompare a 17 anni e viene dichiarato morto. Rudy dopo 8 anni viene ritrovato in stato confusionale vicino casa sua

Infermiera fa sesso in auto con un suo paziente, lui ha un malore ma lei si rifiuta di chiamare l'ambulanza. Poi, il dramma

Un serpente nei broccoli

Neville Linton aveva comprato la spesa e i broccoli incriminati da Aldi. Ha lasciato le verdure solo per pochi giorni, poi la scoperta l'ha traumatizzato: «È stato piuttosto spaventoso. Non sono bravo con i serpenti. È una fortuna che non abbia lasciato i broccoli in cucina, altrimenti l'animale avrebbe girato per tutta casa», ha raccontato al quotidiano Daily Star.

Il 63enne di Stourbriddge, nel Regno Unito, ha notato la piccola creatura nascosta vicino al gambo dei broccoli quando ha scaraventato la verdura sul bancone della cucina.

Rendendosi conto rapidamente che era troppo grande per essere un bruco, ha chiamato sua sorella Ann-Marie Tenkanemin, 57 anni, che ha riconosciuto essere un serpente.

I due lo ha poi riportato al negozio dove Neville aveva comprato la verdura: «All'inizio pensavo stesse scherzando, ma ho fatto marcia indietro quando ho visto che si muoveva», ha spiegato il ragazzo nel negozio ancora piuttosto spaventato.

Il negozio ha offerto un risarcimento, ma l'uomo chiede più soldi in quanto valuta estremo il rischio corso per lui, il figlio disabile e la suocera che vive in condizioni di fragilità: «Inoltre, ho la fobia dei serpenti, quindi c'è anche l'impatto emotivo», conclude l'uomo.

Successivamente è stato portato al vicino zoo di Dudley dove è stato identificato come un serpente scala. La specie proviene dall'Europa sud-occidentale e, sebbene non velenosa, può provocare qualche fastidio agli umani.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2023, 15:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA