Russiagate, svolta nelle indagini dopo l'interrogatorio al braccio destro di Trump?

Russiagate, svolta nelle indagini dopo l'interrogatorio al braccio destro di Trump?
Gli inquirenti non hanno dubbi: le indagini sul Russiagate hanno compiuto un salto di qualità dopo aver fatto breccia nella cerchia più ristretta di Donald Trump. 



Il procuratore speciale Robert Mueller ha infatti interrogato Stephen Miller, consigliere politico del presidente e figura di primissimo piano alla Casa Bianca. Lo riporta la Cnn. Miller è il personaggio più di alto livello finora mai ascoltato nell'ambito delle indagini. Il suo ruolo nel siluramento del capo dell'Fbi James Comey sarebbe stato uno dei temi centrali nel corso dell'interrogatorio.

Uno degli obiettivi degli investigatori è capire se dietro alla gestione del caso Comey ci sia stato un tentativo da parte della Casa Bianca di ostacolare le indagini sul Russiagate. Il procuratore Mueller, inoltre, sarebbe interessato all' incontro che si svolse nel marzo del 2016, in piena campagna elettorale, dove il consigliere di politica estera del tycoon, George Papadopoulos si propose per organizzare un incontro tra Trump e Vladimir Piutin. A quell'incontro era presente anche Miller.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Novembre 2017, 08:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA