Porta dell'aereo si spalanca durante il decollo: panico tra i passeggeri

La linea dell'aereo è IrAero Antonov e stava decollando da Magan nella regione siberiana della Yakutia, con una temperatura esterna di circa meno 41 gradi

La porta dell'aereo si spalanca durante il decollo: panico tra i passeggeri VIDEO

di Redazione web

Un volo da incubo quello per i passeggeri della linea Antonov An-26, un aereo russo che durante il decollo ha riscontrato un imprevisto che poteva risultare fatale per molti passeggeri: le porte dell'aereo, infatti, si sono spalancate poco dopo il decollo, facendo così disperdere i bagagli dei viaggiatori nel nulla.

La linea dell'aereo è IrAero Antonov e stava decollando da Magan nella regione siberiana della Yakutia, con una temperatura esterna di circa meno 41 gradi.

A 18 anni fa atterrare aereo da turismo (in avaria) in autostrada: tutti illesi

Aereo perde contatto radio e scatta l'allarme, decollo immediato per 2 Eurofighter: cosa è successo

Incidente tra due elicotteri sotto gli occhi dei bagnanti: 4 morti, tra cui una coppia e un pilota (che era appena diventato papà)

Cosa è successo

Uno dei passeggeri seduto sul sedile posteriore dell'aereo ha documentato l'episodio pubblicando poi il video sui social, rendendolo così virale: 25 erano in passeggeri in totale, come riporta il tabloid inglese The Mirror, che si sono ritrovati con i capelli svolazzanti per la troppa pressione. 

La maggior parte dei bagagli appartenenti ai passeggeri sono stati risucchiati fuori dalla porta dell'aereo quando si è aperto creando così panico tra l'equipaggio. Il pilota ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza nell'aereporto di Magan portando a terra tutti i passeggeri che fortunatamente sono rimasti illesi, unico problema non indifferente e sottolineato dall'utente del video: le 25 persone si sono ritrovate a soffire per le temperature gelide a causa del freddo che è entrato in cabina.

Sull'inquietante incidente sono in corso le indagini.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 23:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA