Scende dall'auto per aiutare le anatre ad attraversare la strada, ma viene investito e ucciso da una macchina. L'orribile incidente è avvenuto in California, pochi chilometri distante da Sacramento. La vittima è un papà di 47 anni. Un destino crudele, raccontato da un testimone che incredulo ha assistito alla scena.
La testimonianza
«È sceso dalla macchina e ha aiutato le anatre ad attraversare. Tutti applaudivano perché era davvero gentile», ha detto William Wimsatt, un ragazzo di 12 anni, testimone suo malgrado del terribile incidente. «Li ha aiutati a salire sul marciapiede perché tutti i piccoli paperi avevano problemi e poi è passato davanti alla nostra macchina», ha aggiunto il giovane a KCRA3.
Il dramma all'improvviso
Una volta portato a termine il compito e dopo aver ricevuto gli applausi dei presenti, l'uomo è stato tragicamente travolto da un'auto che sarebbe spuntata all'improvviso, secondo le testimonianze citate dal NY Post. «Non ho visto che l'auto l'ha investito. Tutto quello che ricordo è il suono e poi lui che vola attraverso l'incrocio», ha aggiunto.La polizia sta ancora indagando sulle cause della morte.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio 2023, 18:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout