Scende dall'auto e aiuta le papere ad attraversare: una macchina lo investe e lo uccide. Testimoni sotto choc

Un ragazzino ha assistito alla scena e ha raccontato: "Tutti l'hanno applaudito, poi all'improvviso è arrivata quella macchina"

Papà di 47 anni scende dall'auto per aiutare le papere ad attraversare, una macchina lo investe e lo uccide: lo choc dei testimoni

di Redazione web

Scende dall'auto per aiutare le anatre ad attraversare la strada, ma viene investito e ucciso da una macchina. L'orribile incidente è avvenuto in California, pochi chilometri distante da Sacramento. La vittima è un papà di 47 anni. Un destino crudele, raccontato da un testimone che incredulo ha assistito alla scena.

Ray Stevenson, morto a Ischia l'attore di Star Wars: colpito da malore mentre girava un film. Aveva 59 anni

Stefano Bacigalupo morto a scuola a 13 anni, svolta nel caso: imputazione per il docente. «Doveva vigilare»

La testimonianza

«È sceso dalla macchina e ha aiutato le anatre ad attraversare. Tutti applaudivano perché era davvero gentile», ha detto William Wimsatt, un ragazzo di 12 anni, testimone suo malgrado del terribile incidente. «Li ha aiutati a salire sul marciapiede perché tutti i piccoli paperi avevano problemi e poi è passato davanti alla nostra macchina», ha aggiunto il giovane a KCRA3. 

Il dramma all'improvviso

Una volta portato a termine il compito e dopo aver ricevuto gli applausi dei presenti, l'uomo è stato tragicamente travolto da un'auto che sarebbe spuntata all'improvviso, secondo le testimonianze citate dal NY Post. «Non ho visto che l'auto l'ha investito. Tutto quello che ricordo è il suono e poi lui che vola attraverso l'incrocio», ha aggiunto. 

La polizia sta ancora indagando sulle cause della morte.

Al volante dell'auto c'era una ragazza di 17 anni (negli Stati Uniti si può guidare dai 16 anni), che sta collaborando con le autorità e al momento non deve affrontare alcuna accusa.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio 2023, 18:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA