OJ Simpson, autoerotismo in cella: ma sarà libero dal 1 ottobre

OJ Simpson, autoerotismo in cella: ma sarà libero dal 1 ottobre
NEW YORK - Nel giorno dell'udienza per la libertà condizionata per buona condotta di OJ Simpson emerge un particolare choc: l'ex campione del football sarebbe stato beccato da una guardia carceraria donna intento a masturbarsi in cella. Un fatto serio, perché gesti come baci, masturbarzione, ecc., sono vietati nelle carceri americane, a meno che non ci sia un permesso della direzione.

 

Oggi sulla sentenza, trasmessa in diretta tv, la vicenda non ha pesato. OJ Simpson sta scontando una pena nel carcere di Lovelock Correctional Center di 33 anni (di cui 9 trascorsi) per associazione a delinquere, rapina a mano armata e sequestro di persona.

L'ex sportivo potrebbe cavarsela con una nota di cattiva condotta, ma comunque ci sarebbero delle conseguenze. Tutto dipenderà se il giudice considererà l'atto "intenzionale" o meno. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

LIBERO DAL 1 OTTOBRE, VIVRÀ IN FLORIDA O.J.
Simpson, l'ex star del football, lascerà il carcere l'1 ottobre ed è intenzionato ad andare a vivere in Florida. L'ex campione ha ottenuto la libertà condizionale dopo aver trascorso nove anni in carcere. Simpson era stato condannato a 33 anni di reclusione nel 2008 per rapina a mano armata e sequestro di persona.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Luglio 2017, 21:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA