I nonni sono una figura fondamentale nella crescita di tutti quei bambini che hanno la fortuna di averli accanto durante l'infanzia, ma anche una volta diventati adulti la loro presenza - quando c'è - si rivela essere una fonte inesauribile d'amore e il passare degli anni non deve essere di impedimento al vivere insieme belle esperienze che un giorno saranno ricordi indimenticabili. Partendo da questa considerazione, un giovane nipote ha deciso di stupire sua nonna con una sorpresa inaspettata ma decisamente gradita: portarla al cinema dieci anni dopo l'ultima volta che l'anziana aveva visto un film in sala.
Nipote porta la nonna al cinema
Il nipote in questione è Jordi Rodriguez Moreno, influencer e tiktoker spagnolo, che dal suo account TikTok ha condiviso il video dell'emozionante sorpresa alla nonna. La clip inizia con il ragazzo che annuncia alla nonna che andranno al cinema insieme. Una notizia che suscita grande eccitazione nell'anziana che - come spiegano - non andava al cinema da 10 anni e più: «Mio nipote non era qui a portarmi», spiega la nonnina. «Ma adesso sì, quindi ti porterò a vedere un film d'animazione come piace a te», risponde lui.
I commenti
La clip ha riscosso un grande successo con più di 3,5 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma, oltre a mezzo milione di like, quasi 40.000 salvati e superando i 5.200 commenti. «Mi sono venute le lacrime agli occhi», «Elemental è un film bellissimo, hai reso tua nonna molto felice», «Vorrei che i nonni fossero eterni», alcuni tra i commenti degli utenti.
Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Settembre 2023, 12:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout