Neonata violentata dal papà, le immagini finiscono in chat: «Con la mamma ha offerto la figlia anche ad altre persone»

Secondo la polizia avrebbe anche «offerto ad altre persone» la figlia per abusarne

Video

di Redazione web

Può un genitore compiere un gesto tanto orribile nei confronti del proprio figlio? La risposta è sì secondo quanto scoperto dalle forze dell'ordine. I due «protagonisti» di questa macabra storia sono una coppia di genitori. Il padre è accusato di aver abusato sessualmente della propria figlia di pochi mesi e aver poi diffuso immagini del reato commesso su internet. La madre, invece, è finita in manette perché, secondo le indagini svolte, scambiava «materiale pornografico infantile» via chat con il compagno e non solo. La coppia, di cui non sono state rese note le generalità, è stata rintracciata in un appartamento situato nella regione di Madrid, Spagna, tenuto «in pessime condizioni».

Patrigno orco violenta la figlia 12enne della compagna: incastrato dai video. Indagata anche la mamma

Mamma vende la figlia 15enne online ai pedofili: condannata a 4 anni e 10 mesi. Erano state ospiti a Le Iene

 

I precedenti

L'uomo arrestato, che secondo la polizia avrebbe anche «offerto ad altre persone» la figlia per abusarne, ha già precedenti per reati di carattere sessuale.

A renderlo noto è la polizia nazionale spagnola. L'inchiesta su questo caso è partita dopo una segnalazione da parte dell'Homeland Security Investigations (Hsi) statunitense. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Ottobre 2023, 14:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA