Matrimonio choc, donna lancia escrementi sugli sposi durante la cerimonia: la "vendetta" contro l'ex fidanzato

La donna si è presentata a sorpresa al matrimonio del suo ex e ha lanciato buste piene di feci, colpendo in pieno i due sposini

Matrimonio choc, donna lancia escrementi sugli sposi durante la cerimonia: la "vendetta" contro l'ex fidanzato

di Redazione web

Superare la rottura con l'ex fidanzato non è mai facile. Sapere, poi, che sta per sposare un'altra, per qualcuno potrebbe essere troppo. Così tanto, da non riuscire a controllare la reazione. Un esempio? In Bolivia una coppia di sposi è stata ricoperta di escrementi dall'ex di lui, che si è presentata a sorpresa al matrimonio "armata" e agguerrita, decisa a rovinare quel giorno speciale.

Cosa è successo

A raccontare la vicenda è "La Vanguardia". La donna si è presentata a sorpresa al matrimonio del suo ex e ha lanciato buste piene di feci, colpendo in pieno i due sposini.

Ovviamente, ha rovinato la festa e i due abiti, specialmente quello della sposa, che ha poi denunciato il fatto sui social, chiedendo alla ex di suo marito di lasciarli stare. «Facci vivere la nostra vita in pace», ha scritto la donna.

La discussione sui social

La vicenda è diventata virale sui social, scatenando i commenti di migliaia di utenti. «Questo significa umiliarsi come donna. Non importa quanto ti senti danneggiata o ingannata, non cercare mai vendetta. Che tu possa essere felice con il tuo nuovo partner», uno dei tanti commenti apparsi. Qualcuno, invece, ha suggerito di denunciare il fatto alla polizia. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Novembre 2023, 22:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA