Loculo vicino a Marilyn Monroe venduto all'asta per quasi 200mila euro: «Starle vicino nella morte è il sogno della mia vita»

La diva è sepolta nel Westwood Village Memorial Park Cemetery di Los Angeles

Loculo vicino a Marilyn Monroe venduto all'asta per quasi 200mila euro: «Starle vicino nella morte è il sogno della mia vita»

di Morgana Sgariglia

Il suo desiderio più grande è riposare per l'eternità accanto alla diva più iconica d'America, Marilyn Monroe. Anthony Jabin, industriale tecnologico di Beverly Hills, ha acquistato un loculo alla cifra stellare di 195mila dollari nel Westwood Village Memorial Park Cemetery di Los Angeles, non lontano da dove giace la star patinata degli anni Cinquanta. 

 

L'industriale sarà vicino di casa del defunto fondatore di Playboy

Lo spazio è vicino a quello del fondatore di Playboy, Hugh Hefner, che aveva comprato nel 1992 un loculo adiacente a quello di Marilyn, presente sul primissimo numero della celebre rivista per adulti.

La tomba è stata venduta all'asta assieme a cimeli di Hefner e di Marilyn Monroe alla Julien's Auctions. Jabin ha anche comprato un costume da bagno un tempo appartenuto all'attrice e un vecchio letto di Hefner.

Il campione di incassi della vendita all'asta con 325mila dollari è stato però un abito fucsia rosa shocking firmato Emilio Pucci che fu indossato dalla diva. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Aprile 2024, 08:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA