Manda i soldi alla mamma per comprare casa, ma lei li spende per un regalo all'altro figlio. «Deluso e arrabbiato»

È la storia che un ragazzo ha condiviso sul suo profilo TikTok, scatenando centinaia di migliaia di commenti e reazioni

Manda i soldi alla mamma per comprare casa, ma lei li spende per un regalo all'altro figlio. «Deluso e arrabbiato»

di Redazione web

Tra i tanti modi possibili di risparmiare e investire il proprio denaro, un ragazzo ha deciso di madare dei soldi alla mamma per costruire una casa. Tuttavia è rimasto molto deluso quando ha scoperto che la donna aveva dato i soldi a suo fratello comprare una macchina. È la storia che Hector Ramirez ha condiviso sul suo profilo TikTok scatenando centinaia di migliaia di commenti e reazioni. 

I vicini fanno sesso, la tiktoker si sfoga: «Strani rumori, comprategli un letto nuovo»

Donna con tre lauree e tre master non trova lavoro, lo sfogo sui social: «Sono disperata, mi chiedono solo l'età»

La storia

«Sono sconcertato perché ho mandato 100.000 pesos al mio paese per iniziare a costruire la mia casa e mia madre ha prestato 70.000 pesos a mio fratello per comprare un’auto», esordisce il ragazzo nel filmato, aggiungendo che «Quando verrà al nord mi dovrà restituire i soldi».

Una delusione che l'uomo ha condiviso attraverso i suoi social network, spiegando la situazione scandalosa che ha vissuto con i suoi risparmi e con la sua famiglia. Immagini che hanno accumulato quasi 17 milioni di visualizzazioni, più di 420.000 "Mi piace" e tutti i tipi di commenti sull'argomento, la maggior parte dei quali provenienti da utenti che hanno condiviso esperienze molto simili. 

@hectorramirez731

-Que prro coraje 😒.

♬ Tennessee Whiskey - Chris Stapleton

I migliori commenti. «Ho prestato a mia sorella 25.000 dollari e ora sto pagando il debito e mia madre si è anche arrabbiata», «Conservali su un conto e quando torni te la costruisci tu», «Taglia i legami adesso», «E smetteranno di parlarti quando ti farai restituire i soldi», «Consiglio di vita per tutti: mai, mai prestare soldi. Il 99% delle volte finirà molto male», «Storie che si ripetono in tutte le famiglie».


Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Ottobre 2023, 06:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA