Accoltellato in stazione all'ora di punta: caccia all'aggressore in fuga

Accoltellato in stazione all'ora di punta: caccia all'aggressore in fuga
In una Londra sempre più violenta, preoccupa non solo il dilagare della criminalità, ma anche la mancata applicazione della giustizia. Ciò che è successo ieri in una stazione di interscambio della capitale inglese certifica chiaramente che a volte è l'impunità a far male più della violenza: un uomo, infatti, è stato accoltellato durante l'ora di punta e, approfittando della confusione, l'aggressore è riuscito a dileguarsi.

Londra più violenta di New York: già 30 omicidi dall'inizio dell'anno



Lo riporta l'Independent: l'accoltellamento è avvenuto all'interno della stazione di Stratford, raggiunta sia dai treni di superficie che dalla metropolitana. Qui, ogni giorno, migliaia e migliaia di passeggeri transitano e ci sono orari in cui il caos regna sovrano. Nella confusione, ieri mattina alle 9, l'uomo è stato raggiunto da una coltellata ma nessuno è riuscito a fermare il responsabile.

Londra ostaggio delle baby gang.
Boom di aggressioni, rapine e violenze: ecco le zone da non frequentare​




L'uomo accoltellato, immediatamente soccorso, ha riportato una ferita lieve ma non è in pericolo e le sue condizioni sono buone. Del suo aggressore, invece, non c'è traccia: ora la polizia visionerà le riprese delle telecamere di sicurezza della stazione per provare a identificarlo.

Violenza a Trafalgar Square, muore dopo sei mesi d'agonia: la polizia a caccia dei colpevoli
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Aprile 2018, 12:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA